Città di nuovo nel caos, altra giornata nera per il traffico

Altra giornata campale per il traffico di Como specie per chi arriva da nord verso il centro città ma con ripercussioni anche su tutta la rete viaria cittadina. Come annunciato stamani dal Comune, in via Borgovico è temporaneamente chiusa una corsia di marcia a causa di una importante perdita di acqua nel tratto compreso fra piazzale Santa Teresa e via Prato Pasquè. Di conseguenza è stato istituito il senso unico alternato di marcia gestito dagli agenti della Polizia locale sul posto. Poco dopo le 2 di questa notte, in seguito alla segnalazione, il comandante della Polizia Locale Vincenzo Aiello e i tecnici reperibili del settore Reti hanno fatto il primo sopralluogo con i Vigili del fuoco e LeReti. Sono stati avviati lavori urgenti di ripristino per poter riaprire la strada il prima possibile. Secondo LeReti i lavori di ripristino dovrebbero essere garantiti entro la mattinata. Si consiglia di evitare di passare da questa zona per spostamenti non indispensabili.

Gli uffici del Comando di Polizia locale resteranno chiusi fino al termine dell’emergenza per consentire a tutti gli operatori disponibili di occuparsi della viabilità.
La circolazione sulla via Borgovico rimane molto difficoltosa. Si raccomanda di considerare percorsi alternativi per non congestionare ulteriormente la zona.
Il numero della centrale operativa di pronto intervento della Polizia locale, 031 265555, deve essere lasciato libero per le urgenze: non telefonare per avere aggiornamenti o informazioni.


Potete trovare tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram della Polizia locale https://www.facebook.com/PoliziaLocaleComo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.