Cittadella, oggi l’inaugurazione del campo in erba sintetica

Appuntamento alle 16 in via Frigerio
L’appuntamento è fissato per oggi alle 16 a una cerimonia a cui sono stati invitati i rappresentanti delle istituzioni e aperta a tutta la cittadinanza.
La società calcistica Cittadella, infatti, inaugura in via Frigerio a Como il suo nuovo campo con un manto interamente in erba sintetica. Un evento a cui parteciperanno dirigenti, tecnici e atleti della società fondata nel 1945.
«Con l’inizio della stagione sportiva – spiega il presidente del club Stefano Ramaroli – i primi a utilizzare il campo sono i Giovanissimi 1997-1998. Ma ovviamente la possibilità di utilizzare questa nuova struttura è per gli oltre 150 ragazzi della Cittadella».
Il sodalizio lariano ha nel suo organico anche tre squadre di Pulcini (2001, 2002 e 2003), gli Esordienti a undici 1999 e gli Esordienti 2000.
Proprio in questi giorni ha preso il via la scuola calcio per i ragazzi nati tra il 2004 e il 2007, che è organizzata con la collaborazione dell’Accademia Como e si svolge con gli istruttori dell’Inter.
Ma non è tutto: «Il campo può essere utilizzato anche da amatori nelle ore serali e per le squadre di calcio iscritte al Centro Sportivo Italiano. Basta contattarci per valutare la disponibilità degli orari. Per i più piccoli, invece, c’è sempre la possibilità di provare».
Per informazioni e contatti consultare il sito Internet della società www.asdcittadella1945.it

Nella foto:
Il campo in erba sintetica della società Cittadella. Oggi alle 16 è prevista l’inaugurazione (foto Villa)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.