Claudio Borghi Aqulini al Dariosauro: “La flat tax? Ci ragioneremo dall’anno prossimo”

Borghi Aquilini Etv

Il leghista Claudio Borghi Aquilini ospite del “Dariosauro”, nella seconda parte della puntata che ha visto intervenire inizialmente l’ex ministro Elsa Fornero. Il presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati si è soffermato sui temi di stretta attualità, legati al Governo Lega-Movimento 5 stelle.

“Ai nostri elettori voglio ricordare che quando si governa in una coalizione – ha sottolineato – non si possono fare soltanto le cose che piacciono ad una parte. Abbiamo fatto un contratto di Governo con il Movimento 5 Stelle che è stato approvato con un referendum nei gazebo e lo stiamo portando avanti”.

Rispetto alla “flat tax”, rispondendo alla telefonata di una telespettatrice, Borghi Aquilini ha spiegato: “Non si tratta di cambiare una aliquota, ma l’intero sistema fiscale. La flat tax è nei nostri programmi, ma in questo momento non era possibile portare avanti il progetto: in pochi mesi si rischiava di fare un pasticcio. Ma dall’anno prossimo ci ragioneremo e ci dedicheremo alla sua costruzione”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.