Cronaca

Clerici Tessuto alla Cometa. Cena solidale per clienti e amici

L’associazione di via Madruzza
(g.civ.) Ritrovare clienti e amici, con uno sguardo al business e alla promozione ma senza dimenticare l’aspetto sociale del fare impresa. È questo il senso dell’iniziativa che la divisione Luna Home di Clerici Tessuto – specializzata nel tessile per la casa e l’arredo – organizza per questa sera, in concomitanza con la rassegna del tessile d’arredo “Proposte”. Proseguendo lungo una abitudine di incontri ambientati in luoghi singolari, dal palcoscenico del Teatro Sociale ai ruderi della

ex Ticosa prima della demolizione, la nota azienda tessile comasca – guidata da Alessandro Tessuto, e in particolare la divisione Luna Home affidata alla figlia Sara – ha scelto questa volta la Cometa. L’incontro avverrà infatti nella struttura di via Madruzza, a Como, negli anni diventata fulcro di iniziative tutte all’insegna del sociale e sorta per volontà dei fratelli Innocente ed Erasmo Figini, medico oculista il primo e il secondo designer di tessuti, storico collaboratore proprio di Clerici Tessuto per lo stile e la creatività.
«Insieme a Erasmo Figini – spiega Sara Tessuto – abbiamo pensato di cogliere l’occasione del nostro incontro annuale con clienti e amici del tessile per la casa per far conoscere ancora di più e meglio una realtà come Cometa, cui siamo da sempre vicini. In particolare, abbiamo pensato alla scuola Oliver Twist perché propone un corso di moda, ma non solo. Per noi importante è la formazione che la struttura mette a disposizione in qualunque ambito, come occasione di crescita e di realizzazione, professionale e non». La cena sarà così un’occasione per mettere in mostra le abilità degli allievi di Cometa: dal servizio in tavola degli alunni dei corsi alberghieri alle tovaglie confezionate nelle lezioni di moda, alle sedie del laboratorio di falegnameria.

7 maggio 2014

Info Autore

Redazione

Redazione Corriere di Como redazione@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
ottobre: 2018
L M M G V S D
« Set    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
 Farmacie di turno 

   Ospedali   

   Trasporti   
Colophon

Editoriale S.r.l. (in liquidaz.)
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto