Clooney: “Ho conosciuto Amal a Laglio”

George Clooney nella sua casa di Laglio

E’ scoccata proprio sul Lago di Como, a Laglio, la scintilla tra George Clooney e Amal Alamuddin. Lo ha rivelato lo stesso attore statunitense durante il nuovo show di David Letterman su Netflix (My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman).

George Clooney nella sua casa di Laglio

Il primo incontro tra i due, oggi una delle coppie di Vip più famose del mondo – si sono sposati nel settembre 2014, a Venezia e sono genitori di due gemelli, Ella e Alexander, nati lo scorso giugno – sarebbe stato organizzato da un amico di George, proprio a Villa Oleandra nel 2013.
«Non sono nemmeno dovuto uscire di casa per incontrarla», ha dichiarato Clooney. All’incontro c’erano pure i genitori di George.
L’avvocatessa libanese era in Italia per una tappa intermedia, in direzione Cannes.
«Un amico comune mi ha chiamato e mi ha detto: “Sono vicino casa tua, posso passare e portare un’amica?”» ha spiegato l’attore.
E così avvenne il primo incontro. Galeotto fu il Lago di Como, quindi.
Il secondo contatto sarebbe stato soltanto virtuale via mail, quando Clooney le spedì le foto scattate proprio a Villa Oleandra.
Era stata proprio la star americana a chiedere l’indirizzo di posta elettronica all’avvenente avvocato libanese naturalizzata britannica e specializzata in diritto internazionale e diritti umani. Una mail tira l’altra e, dopo poche settimane i due, George, che oggi ha 56 anni e Amal, 38, sarebbero diventati una coppia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.