Coach Stefano Piccardo lascia la Como Nuoto

1piccardoStefano Piccardo lascia la Como Nuoto. L’annuncio è stato dato dalla società di viale Geno, che, con il tecnico ligure alla guida, in quattro anni è passata dalla serie B alla A1 di pallanuoto. Piccardo (nella foto), oltre che coach della prima squadra, era anche il responsabile tecnico di tutto il settore pallanuoto della Como Nuoto.

Queste le parole di commiato di Piccardo: ”Ringrazio gli atleti, il consiglio direttivo, il presidente e Marco, Flutti compagni di 4 anni indimenticabili. Auguro alla Como Nuoto altri 96 anni di storia, per me è stato un onore lavorare per questo club”.

“A Stefano vanno i ringraziamenti per aver contribuito in maniera determinante a riportare ai massimi livelli la nostra società e un sentito augurio per le sue nuove sfide sportive – afferma la Como Nuoto nel suo comunicato – La società è già all’opera per vagliare la nuova conduzione tecnica che dovrà continuare a perseguire sia il mantenimento della serie A1 sia il naturale sviluppo del settore giovanile”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.