Sport

Colella: “Ho scelto una strategia e l’ho portata avanti fino all’ultimo”

alt

Calcio – Le interviste del dopo-Pavia
“L’avversario dei playoff? Non me ne frega niente”. Questo è il primo, secco,commento di mister Colella dopo l’ultimo giornata della regular season. “La Pro Vercelli? Ogni avversario è un ostacolo. E’ un campionato a parte, e prendo atto di quello che è stato il verdetto; la Pro Vercelli è un’avversaria tosta, come del resto l’Alto Adige, se dovesse esserci restituito il punto che è stato tolto dalla Disciplinare. L’unica cosa che mi secca, se la partita sarà a Vercelli, è giocarcela su un terreno sintetico”.

Il tecnico lariano ha poi parlato delle sconfitte con Carrarese e Pavia: “I ragazzi se la sono giocata sia a Carrara che nel match con il Pavia. Secondo me le condizioni della squadra sono buone. Non è stato un campionato facile perché nel corso della stagione a causa degli infortuni abbiamo dovuto ridisegnare gli equilibrii. Detto questo, la gara con i pavesi è stata scialba”.

E sulla contestazione di fine partita Colella ha detto: “Clima pesante? E’ stato così tutto l’anno. Dobbiamo usare queste stiuazioni per farle girare a nostro favore, usandole come leva. Poi si sa, è così, i tifosi non sono mai d’accordo. Io comunque in questo finale di stagione ho disegnato una strategia, che può essere apprezzata o meno. Ma i conti li faremo alla fine. Certo, mi spiace che siano giunte sconfitte in questo finale, ma io ho scelto di schierare giocatori che sono stati schierati di meno; e penso di aver fatto la cosa giusta. Ho considerato di fare così e me ne assumo la responsabilità”.

4 Mag 2014

Info Autore

Redazione

Redazione Corriere di Como redazione@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
Dic: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
farmacia Farmacie di turno farmacia

ospedale   Ospedali   ospedale

trasporti   Trasporti   trasporti
Colophon

Editoriale S.r.l.
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto