Basket donne – Dopo lo stop con CagliariI due punti persi clamorosamente domenica scorsa sul neutro di Mortara contro la matricola Cagliari sono quelli che oggi il Pool Comense vuole andarsi a riprendere in casa del Club Atletico Faenza (ore 18) nel quarto turno di serie A1 femminile.Scontro tra pariclassifica a quota 4 con le faentine reduci dalla debacle –40 a Schio. Il team di coach Solaroli, subentrato a Molino, ha nelle esperte Eric e Alexander i suoi cardini e anche un’ex nerostellata quale Silvia Sarni. Ma quella romagnola
è oggettivamente lontana parente della nobile Faenza di qualche anno fa.La Comense dopo la “tuonata” in settimana del presidente Antonio Pennestrì – che non ha gradito la prova offerta contro Cagliari – è chiamata a una prova d’orgoglio, anche perché all’orizzonte si annuncia il trittico di fuoco contro Schio, Taranto e Geas Sesto San Giovanni. Come dire che urge mettere nuovi punti in classifica per rimanere nelle zone nobili.
Andrea Piccinelli
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…