Comense, lezioni di scherma a Olgiate Comasco

Carlotta Ferrari

La Comense Scherma punta sulle nuove leve e apre al territorio. Alle lezioni che da decenni vengono organizzate nella sede cittadina di via dei Partigiani, si aggiungono infatti anche quelle che prossimamente prenderanno il via ad Olgiate Comasco nella palestra di via Tarchini.
Il via dei corsi è fissato per il prossimo 1° ottobre, con conclusione alla fine di maggio. Si tratta di lezioni propedeutiche, senza la pedana elettrificata. Chi vorrà proseguire successivamente l’attività, con sbocchi nell’agonismo, dovrà poi raggiungere la struttura in centro città.
Ma ci sarà poi il tempo per valutare eventualmente questa opportunità. L’iniziativa è riservata a bambini nati tra il 2010 e il 2014. Gli appuntamenti a Olgiate Comasco saranno programmati al martedì e al giovedì dalle 16.30 alle 18.
Per informazioni e iscrizioni, si può fare riferimento alle pagine “social” del club, oppure chiamare il numero 031.264226.
Ulteriore opportunità per conoscere la realtà e le iniziative della società nerostellata, quella dell’open day di sabato prossimo in città, in piazza Verdi, dalle ore 15: presenti dirigenti e tecnici, gli stessi che stanno seguendo la squadra agonistica della Comense, che in questo momento ha come esponente di spicco l’azzurra di fioretto Carlotta Ferrari, nella foto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.