Domani sarà un giorno importante per il Como 1907, dato che la Covisoc (Commissione vigilanza sulle società di calcio professionistiche) e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi sono chiamate a pronunciare i loro verdetti sulle licenze nazionali chieste dalle società di calcio per poter partecipare ai campionati.
Molte delle possibilità degli azzurri di essere ripescati in C, dopo la vittoria dei playoff dello scorso anno, passano da questo vaglio preventivo sulle sorti delle squadre che si sono iscritte al secondo e terzo campionato nazionale.
Più squadre non dovessero essere ammesse, più possibilità avrà il Como di salire. Intanto però la nuova stagione deve essere preparata e il club lariano ha comunicato la data di inizio del ritiro estivo. Si comincerà lunedì 23 luglio e la sede scelta è quella di Arona, località sul Lago Maggiore scelta anche la stagione passata.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…