Lo stadio, la squadra, i tifosi, il centro sportivo per gli allenamenti, il marketing il nuovo logo e tanto altro. A 100 giorni dal suo insediamento, la dirigenza del Como 1907, che fa capo a Sent Entertainment Ltd ha fatto il punto della situazione su ogni fronte che riguarda la vita del club.Interlocutori dei giornalisti, l’amministratore del club Michael Gandler, il direttore commerciale Flavio Farè e il direttore sportivo Carlalberto Ludi.
Durante la presentazione è stato confermato che il centro di allenamento della società, dalle giovanili alla prima squadra sarà il campo sportivo Lambrone di Erba. Per lo stadio, Gandler ha confermato di voler avviare un progetto complessivo di riqualificazione e la società sta dunque discutendo con il Comune la possibilità di ottenere una concessione di almeno 6 anni per l’impianto.L’approfondimento nel Corriere di Como in edicola domani, venerdì 26 luglio.Nella foto, Gandler, Ludi e Farè con il nuovo logo.
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…