Como 2000, nuovo successo

Calcio serie A donne
Nuova soddisfazione per il Como 2000, la formazione cittadina che milita nel campionato di serie A femminile. Dopo la vittoria interna contro il Milan, ieri, nella decima giornata, le ragazze allenate da Mario Manzo hanno concesso il bis.
Le lariane si sono infatti imposte con il punteggio di 1-2 sul campo della Roma. Una vittoria molto significativa, che va oltre i tre punti, che hanno consentito alle comasche di fare un passo in avanti in classifica e di portarsi a metà della graduatoria.
La prima rete delle biancoazzurre, infatti, è stata segnata dalla nigeriana Saidat Adegoke, che finalmente si è sbloccata. Dopo il pareggio delle romane, ad opera di Ilaria Pasqui, nel finale di partita le ospiti hanno segnato il gol della vittoria con Monica Carminati, che così ha festeggiato al meglio il rientro in campo dopo un lungo infortunio.
Nel prossimo turno, nella prima giornata di ritorno, le ragazze di mister Manzo e del grintoso presidente Antonio Aquilini saranno impegnate sul campo del Tavagnacco.
Oggi, intanto, inizia a Coverciano lo stage della Nazionale A di calcio donne. Per la prima volta è stata chiamata anche la centrocampista Laura Fusetti, che rimarrà a Firenze fino a mercoledì prossimo.

Nella foto:
Mario Manzo esulta: nuovo successo del Como 2000

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.