Como, abbonamenti per le famiglie. Il nuovo corso della società punta sui giovani tifosi

Calcio Como Darfo Boario 2-1

La nuova dirigenza del Como 1907 lancia la prima parte della campagna abbonamenti per la nuova stagione in serie C. L’amministratore Michael Gandler lo aveva detto in sede di presentazione: «Vogliamo vedere le famiglie allo stadio e far sì che i giovani vengano a seguire e a tifare il Como, non altre formazioni».
Il Como 1907 lancia fin da ora l’iniziativa della Zona Family, uno spazio interamente dedicato alle famiglie in tribuna laterale, con sconti e molti benefit.
«Quello che vogliamo è abituare i bambini ad andare allo stadio e che la partita non diventi solo un evento a cui assistere ogni tanto, ma parte della vita di ogni nostro giovane tifoso – spiega Michael Gandler – per questo proponiamo un abbonamento speciale dedicato».
L’abbonamento prevede una serie di iniziative, come l’ingresso dei bambini in campo con i giocatori. Compreso anche un evento esclusivo dove gli abbonati potranno incontrare i giocatori del Como, conoscerli, giocare e fare una foto con loro. Il costo dell’abbonamento è di 250 euro€ per adulto e 100 euro per ogni ragazzino dai 14 anni in giù, con la presentazione dello stato di famiglia (modulo sul sito del Como 1907).
Questa piccola parte di campagna abbonamenti è stata presentata perché è strettamente legata a un’altra iniziativa della società, quella del Como Camp estivo, che torna anche quest’anno. La prima tornata sarà dal 10 al 15 giugno. Il camp è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2006 al 2013. Il costo di una settimana è di 220 euro (400 per 2, 560 per 3 e 700 per 4). Per chi sottoscrive un abbonamento ci sarà una settimana di camp gratuita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.