Como al lavoro per la trasferta di Salò. Anticipato a venerdì 17 ottobre il derby di Monza

1giana9Archiviata la sconfitta di sabato scorso con il Giana Erminio (nella foto), il Calcio Como è già concentrato sulla sfida di domenica prossima, quando i lariani saranno ospiti del Feralpi Salò. Gli azzurri hanno anche perso il primato, che ora è del Bassano Virtus, che ha un punto di vantaggio su Como, Real Vicenza, Arezzo e Pavia.

Nella prima parte di settimana nel gruppo di mister Giovanni Colella non c’è Simone Andrea Ganz, convocato nella squadra Under 20 di categoria a Coverciano.
Sul fronte del calendario, lunedì è stata ufficializzata la nona giornata di Lega Pro, con il Como che affronterà nell’anticipo di venerdì 17 ottobre la trasferta di Monza. L’atteso derby contro la squadra biancorossa si giocherà alle 20.45 allo stadio Brianteo.

Per chi volesse andare a Salò domenica prossima, i biglietti sono acquistabili sul sito Internet www.ticketland1000.com oppure nei punti vendita Renata Music (via Collegio dei Dottori 5, Como) e Rock Paradise (via San Francesco 3, Mariano Comense). Il prezzo dei tagliandi è di 10 euro+prevendita per il settore ospiti e parterre; 18+prevendita per la tribuna coperta. Non è valida l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I tifosi residenti in provincia di Como devono essere possessori della “Supporter card”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.