Como atteso dal turno infrasettimanale a Villafranca

Como Sondrio 1 0 Fase di gioco

Tra 24 ore azzurri di nuovo in campo per la partita in trasferta contro il Villafranca, valida per il terzultimo turno di campionato. Il Como sarà impegnato alle 15 sul campo del Villafranca Veronese, formazione che deve conquistare punti a tutti i costi per non rimanere invischiata nella lotta per non retrocedere.
Un interlocutore decisamente motivato per la formazione di mister Marco Banchini che non a caso da domenica continua a ripetere che il match in terra veneta «è quello davvero decisivo per le sorti della nostra stagione».
Partita in trasferta sulla carta più tranquilla per il Mantova, secondo nella classifica del girone B a due punti del Como, che in contemporanea sarà impegnato sul campo di un Caravaggio che ormai a questo campionato non ha più nulla da chiedere.
Una volata appassionante con i lariani che possono contare su un margine di due punti, risicato, ma di fondamentale importanza a questo punto della stagione. Gli azzurri nella partita di Villafranca dovranno rinunciare per squalifica al difensore Dario Toninelli e al centrocampista Silvano Raggio Garibaldi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.