Test a Vinovo: il Como segna tre reti alla Juventus

0csc 9177Bella prestazione degli azzurri nell’amichevole contro i bianconeri, vinta dagli uomini di Conte per 4-3

Una giornata che Gammone, Perna e Panatti non dimenticheranno facilmentre: i tre sono gli azzurri che hanno segnato a Vinovo nel test con la Juventus, capolista in serie A. La partita è terminata 4-3 per i bianconeri, con i lariani che comunque si sono dimostrati interlocutori tosti per gli uomini di Antonio Conte. Il Como si è portato avanti per 2-0 (reti di Gammone e Perna), poi la Juve con Quagliarella (doppietta) e Giovinco è andata sul 3-2. Panatti ha impattato la gara prima del definitivo 4-3 ad opera, ancora, di Quagliarella.

 Alla fine non sono mancati i complimenti per mister Giovanni Colella (nella foto) e i suoi ragazzi, che si sono dimostrati tutt’altro che malleabili. Ora l’attenzione torna sul campionato e sulla sfida di domenica prossima al Sinigaglia: ospite dei lariani sarà il San Marino. Il turno del girone A di Prima Divisione comincerà con l’anticipo di venerdì sera tra Virtus Entella e Venezia.

Nel frattempo è arrivato sul Lario l’esterno Angelo Bencivenga, classe 1991, giunto in azzurro dal Lecce. Il centrocampista Alessandro Scialpi ha invece lasciato il Como e si è accasato al Melfi.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.