È drammatico l’episodio che un camionista di 47 anni ha denunciato ai carabinieri di Abbiategrasso (Milano).
L’uomo, che trasportava generi alimentari su un camion di una ditta di Como, ha spiegato ai militari di essere stato rapinato e sequestrato da due uomini armati di pistola pochi chilometri fuori dal capoluogo lariano.
I fatti sarebbero avvenuti attorno alle 21 di ieri, martedì, poco dopo le operazioni di carico del cibo per circa 30mila euro e l’inizio del viaggio verso Francia e Olanda.
I due rapinatori l’avrebbero affiancato su un’auto. Avevano il viso coperto. Dopo aver bloccato il camionista con fascette da elettricista avrebbero guidato il Tir fino a un parcheggio, dove sarebbe stato spostato il carico su un altro mezzo. Infine avrebbero guidato e abbandonato camion vuoto e autista in un parcheggio di Albairate (Milano). Alle 4 di questa mattina il camionista si sarebbe poi liberato riuscendo a dare l’allarme ai carabinieri.
I militari stanno analizzando i filmati delle telecamere lungo il tragitto verso il parcheggio di Albairate in cerca di conferme della denuncia. Il camionista in passato avrebbe infatti avuto qualche guaio con la giustizia.
L’aumento dei prezzi alla pompa sta svuotando i portafogli degli automobilisti, ma una semplice abitudine…
Un cambiamento improvviso sta creando confusione tra residenti e turisti, con queste banconote che non…
A pochi chilometri dal capoluogo lombardo esiste un luogo sospeso nel tempo, un borgo che…
Tenere contanti in casa è tornato di moda per affrontare blackout, emergenze e imprevisti, ma…
L'Automobile Club d'Italia fa sorridere un mare di automobilisti. Spunta il maxi rimborso fino a…
Se i fornelli non si accendono o la fiamma è debole, nella maggior parte dei…