Como, cantieri aperti in molte zone della città

Cartello lavori in corso

Da via Acquanera alla Canturina, da via Bellinzona a via Borgovico, cantieri aperti un po’ ovunque nella città di Como. Nel capoluogo sono in corso interventi viabilistici, sia durante il giorno sia notturni, con limitazioni e restrizioni temporanee per i veicoli in transito.

Carreggiata ridotta fino al 16 luglio in via Acquanera, con il senso unico regolato da movieri durante il giorno per la realizzazione di impianti di telecomunicazioni. Lavori notturni in via Bellinzona fino a fine mese dal civico 51 fino a Largo Spluga.

Cantiere aperto dalle 9.30 alle 16.30 invece in via Belvedere per la posa della fibra ottica. Lavori notturni e senso unico alternato in via Borgovico, con divieto di sosta per tutte le categorie di veicoli.
Nella zona di via Caduti Albatesi è in corso invece la posa della rete del gas, con il senso unico alternato in un tratto durante il giorno.

Viabilità difficoltosa anche sulla via Canturina, dove sono in corso interventi diurni e notturni che interessano diversi tratti e proseguiranno fino a dopo Ferragosto. Il manto stradale sarà ripristinato in via definitiva al termine di tutti i cantieri, entro la fine di settembre.

Tra gli interventi in corso anche un cantiere in via Di Vittorio e in via Giussani. In via Madruzza, fino alla fine del mese lavori solo durante le ore notturne. In viale Varese, divieto di sosta e circolazione sospesa nel controviale. Fino a metà luglio infine, sulla via Varesina lavori non stop, giorno e notte, all’altezza del sottopassaggio dell’autostrada A9.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.