Il Como a Casale: prevendita dei biglietti

© Una fase di Como-Casale d’andata

Il Como torna oggi al lavoro in vista della gara di campionato di domenica prossima a Casale Monferrato. Un match inizialmente in programma lo scorso fine settimana, ma spostato per la concomitanza con le elezioni, una facoltà concessa dalla Lega di serie D. Quasi tutte le squadre del girone del Como hanno sfruttato la possibilità di posticipare le loro partite. Due incontri nello scorso fine settimana sono comunque andati in scena: il Borgosesia ha battuto il Pavia per 1-0, mentre la Caronnese si è imposta per 3-0 sul campo del Seregno. I varesini ora sono al terzo posto solitario in classifica a 3 punti dai lariani.
In testa c’è il Gozzano (che domenica attende l’Olginatese) a quota 64. Dietro inseguono Como (63) e Caronnese (60).
I lariani sono dunque attesi dal Casale, che lotta per non rimanere coinvolta nei playout. Quella piemontese è la società con il maggiore blasone del gruppo A: nel 1914, infatti, i nerostellati vinsero lo scudetto. Altri tempi. La trasferta comunque merita, al di là dei motivi sportivi, anche per visitare una bella cittadina come Casale, magari per acquistare i famosi biscotti Krumiri.
Per i tifosi azzurri la prevendita è attiva nella sede del Como e, come da disposizione della Questura di Alessandria, terminerà sabato alle ore 12.30. È previsto il tagliando nominativo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.