Como e Casale spostano le partite: tutti in campo l’11 marzo

Festa dopo la rete di Gentile

L’11 marzo confronto a distanza per la vetta con il Gozzano. La sfida per la vetta della classifica si giocherà in contemporanea. Il Como sarà in campo a Casale Monferrato domenica 11 marzo, come annunciato da tempo. Le due società si sono accordate per lo spostamento della gara: una facoltà concessa dalla Lega di serie D per la concomitanza con le elezioni del 4 marzo, giorno in cui doveva andare in scena la sfida fra nerostellati e lariani.

Lo stesso giorno il Gozzano gioca contro l’Olginatese (e questa è la novità odierna): la variazione del match inizialmente previsto domenica 4 è legata a problemi per le condizioni del campo dopo la nevicata. Verrà dunque spostata la gara di Coppa Italia Gozzano-Crema inizialmente prevista il giorno 10.

Intanto nella giornata di ieri la Società Como 1907 ha fatto sapere ai propri sostenitori che è aperta la prevendita relativa ai biglietti del settore ospiti per la partita Casale-Como. La prevendita, come da disposizione della Questura di Alessandria, terminerà sabato 10 marzo alle ore 12.30 e prevederà il tagliando nominativo. Si ricorda inoltre che, nel giorno della partita, le biglietterie relative al settore ospiti rimarranno chiuse.

I biglietti disponibili sono 300 e acquistabili al prezzo di €10  presso la segreteria dello stadio Sinigaglia dalle 9 alle 12 e dalle

14.30 alle 18.

I biglietti di tribuna saranno vendibili solo ed esclusivamente presso le biglietterie dello stadio Natal Palli di Casale nella giornata del match.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.