Nuovo risultato positivo dei lariani
Exploit del Como nella trasferta di Vicenza. I lariani, grazie a una rete del bomber Giuseppe Le Noci, hanno infatti conquistato il successo sul campo di una formazione giudicata tra le più forti e in forma del campionato. La gara è terminata 1-0 per gli azzurri e per mister Giovanni Colella e il suo gruppo è l’ennesimo risultato positivo. Un prestazione arrivata dopo lo 0-0 interno con la capolista Entella, un risultato che stava stretto al Como, che aveva dominato quel match.
Il gol decisivo nella trasferta allo stadio Menti è arrivato al 19′ della seconda parte con un calcio di rigore dell’attaccante (nella foto). La squadra lariana, con questo successo, supera in classifica proprio il Vicenza e sale a 27 punti. Nel prossimo turno al Sinigaglia sarà ospite il San Marino, formazione che attualmente è al penultimo posto in graduatoria.
I risultati della seconda giornata di ritorno.Savona-Pavia 1-0, Alto Adige-AlbinoLeffe 2-0, Entella-Carrarese 3-0, Pro Patria-Pro Vercelli 0-0, Vicenza-Como 0-1, Feralpi Salò-Cremonese 0-2, San Marino-Reggiana 2-2, Lumezzane-Venezia 1-2.
La classifica.Virtus Entella 37 punti, Pro Vercelli 33, Savona e Venezia 29, Cremonese 28, Como 27, Vicenza e Alto Adige 25, Feralpi Salò e AlbinoLeffe 23, Reggiana 19, Lumezzane 16, Carrarese 15, Pro Patria 13, San Marino 12, Pavia 11
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…