Nuovo risultato positivo dei lariani
Exploit del Como nella trasferta di Vicenza. I lariani, grazie a una rete del bomber Giuseppe Le Noci, hanno infatti conquistato il successo sul campo di una formazione giudicata tra le più forti e in forma del campionato. La gara è terminata 1-0 per gli azzurri e per mister Giovanni Colella e il suo gruppo è l’ennesimo risultato positivo. Un prestazione arrivata dopo lo 0-0 interno con la capolista Entella, un risultato che stava stretto al Como, che aveva dominato quel match.
Il gol decisivo nella trasferta allo stadio Menti è arrivato al 19′ della seconda parte con un calcio di rigore dell’attaccante (nella foto). La squadra lariana, con questo successo, supera in classifica proprio il Vicenza e sale a 27 punti. Nel prossimo turno al Sinigaglia sarà ospite il San Marino, formazione che attualmente è al penultimo posto in graduatoria.
I risultati della seconda giornata di ritorno.Savona-Pavia 1-0, Alto Adige-AlbinoLeffe 2-0, Entella-Carrarese 3-0, Pro Patria-Pro Vercelli 0-0, Vicenza-Como 0-1, Feralpi Salò-Cremonese 0-2, San Marino-Reggiana 2-2, Lumezzane-Venezia 1-2.
La classifica.Virtus Entella 37 punti, Pro Vercelli 33, Savona e Venezia 29, Cremonese 28, Como 27, Vicenza e Alto Adige 25, Feralpi Salò e AlbinoLeffe 23, Reggiana 19, Lumezzane 16, Carrarese 15, Pro Patria 13, San Marino 12, Pavia 11
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…
(ANSA) – VARSAVIA, 15 NOV – La Polonia inizierà a costruire un muro al confine…