Calcio, Como al lavoro verso la sfida di Busto Arsizio

1colellagioCalcio

Ultime rifiniture verso il derby, poi domenica alle 14.30 gli azzurri scenderanno in campo a Busto Arsizio per la sfida contro la Pro Patria. Per mister Giovanni Colella (nella foto) le notizie sono tutto sommato buone perché per questa gara potrebbe recuperare due infortunati come Donnarumma e Cristiani, che sono in miglioramento dai rispettivi acciacchi. 
Rientra anche il centrocampista

Fietta, che ha scontato un turno di squalifica. Non ci saranno, invece, Giosa e Fautario, che sono stati fermati per una giornata dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Questa mattina è prevista una seduta di allenamento basata sulla tattica, mentre domani mattina ci sarà la rifinitura, che come sempre, alla vigilia delle gare, sarà a porte chiuse.
Un match, quello contro la Pro Patria, che l’allenatore azzurro giudica non facile, al di là della differenza di classifica tra le due formazioni: gli azzurri, in piena zona playoff, hanno infatti tredici punti in più rispetto agli avversari. «Per le caratteristiche che ha – ha sempre detto Colella – la Pro Patria è per noi un’avversaria fastidiosa, come lo era la Feralpi salò, che abbiamo battuto domenica scorsa. E infatti per noi quella affermazione è stata un crocevia importante».
I biglietti per la partita sono disponibili per i fan azzurri con la tessera del tifoso a 10 euro più la prevendita attraverso il circuito Bookingshow.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.