L’11 marzo confronto a distanza per la vetta con il Gozzano. La sfida per la vetta della classifica si giocherà in contemporanea. Il Como sarà in campo a Casale Monferrato domenica 11 marzo, come annunciato da tempo. Le due società si sono accordate per lo spostamento della gara: una facoltà concessa dalla Lega di serie D per la concomitanza con le elezioni del 4 marzo, giorno in cui doveva andare in scena la sfida fra nerostellati e lariani.
Lo stesso giorno il Gozzano gioca contro l’Olginatese (e questa è la novità odierna): la variazione del match inizialmente previsto domenica 4 è legata a problemi per le condizioni del campo dopo la nevicata. Verrà dunque spostata la gara di Coppa Italia Gozzano-Crema inizialmente prevista il giorno 10.
Intanto nella giornata di ieri la Società Como 1907 ha fatto sapere ai propri sostenitori che è aperta la prevendita relativa ai biglietti del settore ospiti per la partita Casale-Como. La prevendita, come da disposizione della Questura di Alessandria, terminerà sabato 10 marzo alle ore 12.30 e prevederà il tagliando nominativo. Si ricorda inoltre che, nel giorno della partita, le biglietterie relative al settore ospiti rimarranno chiuse.
I biglietti disponibili sono 300 e acquistabili al prezzo di €10 presso la segreteria dello stadio Sinigaglia dalle 9 alle 12 e dalle
14.30 alle 18.
I biglietti di tribuna saranno vendibili solo ed esclusivamente presso le biglietterie dello stadio Natal Palli di Casale nella giornata del match.
Una semplice abitudine serale, veloce e naturale, può aiutare a calmare la mente e a…
Una nuova mossa della Cassazione cambia le regole sulle multe da autovelox: per chi guida…
Una nuova tecnologia per lavarsi promette di superare doccia e vasca, con un rituale veloce…
Per anni una pensione discreta sembrava immobile, poi una semplice domanda all’INPS ha trasformato un…
Un nuovo studio svela qual è il mezzo più rischioso in assoluto: i numeri sugli…
Un preciso modo di bere il caffè, senza eccessi e con alcune regole, può diventare…