Il Como ha esonerato mister Marco Banchini. La squadra è stata affidata ad interim a Giacomo Gattuso e a Massimiliano Guidetti. La notizia è stata comunicata nel primo pomeriggio dalla società lariana. Una scelta fatta dopo il deludente pareggio interno di ieri sera (0-0) allo stadio Sinigaglia contro il Piacenza. Ennesimo passo falso casalingo dopo il 2-2 di mercoledì scorso con l’Olbia. Entrambe sono formazioni di bassa classifica.
Il comunicato del Como 1907.Il Como 1907 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Marco Banchini. La società ringrazia Banchini per il lavoro svolto negli anni e per aver riportato il club tra i professionisti, vincendo il campionato di Serie D con il record di punti, augurandogli le migliori fortune professionali per il futuro.La guida tecnica della squadra è affidata ad interim a Giacomo Gattuso e Massimiliano Guidetti.
Dopo 13 giornate la squadra lariana è al quinto posto nella classifica del girone A a 21 punti alla pari con il Lecco. Guida il Renate a quota 28 seguito da Pro Vercelli (25), Carrarese (23), Lecco e Como (21). Giovedì gli azzurri sono attesi da un nuovo recupero, sul campo della Pro Sesto.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…