La rottura della tubazione tra viale Cattaneo e piazza Vittoria
Una tubazione dell’acquedotto di Le Reti questa notte ha subito una perdita importante e la pressione dell’acqua ha sollevato l’asfalto e il porfido in viale Cattaneo e in piazza Vittoria. Le Reti si è attivata per la ricerca delle perdite subito dopo la segnalazione del Comune, mantenendo comunque il servizio all’utenza. I lavori sono proseguiti nella notte. Viale Cattaneo resterà chiuso fino al ripristino della pavimentazione. La circolazione dei veicoli sarà sospesa fino a termine lavori per il rifacimento della pavimentazione con soletta, previsto entro il 28 novembre. I lavori idraulici da parte della società Lereti sono stati completati e l’erogazione dell’acqua continuerà ad essere garantita.
I veicoli provenienti da viale Varese sono deviati in via Cadorna, via Diaz (per i soli residenti e autorizzati all’accesso in ztl) e lungo il viale mercatale a senso unico di marcia e a passo d’uomo, con direzione da via Diaz a piazza Vittoria. I veicoli in uscita dall’area mercatale hanno l’obbligo di svolta a sinistra in direzione piazza Vittoria, con immissione in viale Cattaneo/piazza Vittoria prima del semaforo veicolare. La ztl lungo la sola area mercatale (area compresa da via Diaz a piazza Vittoria) è temporaneamente sospesa fino al termine dei lavori.
A causa dei lavori, le linee urbane degli autobus 5 e 8 subiranno variazioni: i mezzi giunti in via Gallio sono deviati per via Cavallotti, Lungolago, Piazza Cavour, Piazza Verdi, Via Bertinelli (al ritorno nessuna modifica). Sono temporaneamente soppresse le fermate sul Viale Varese; la linea 5 omette anche le fermate di Piazza Vittoria e Via Battisti.
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…
Como è un luogo da visitare assolutamente almeno un volta nella vita. Ci sono 7…
Il tuo latte preferito è quello che prendi all'Eurospin e costa pochi spicci? Allora devi…
Cos'è questo nuovo bonus di 3600€ di cui molti parlano, inoltrato direttamente dall'INPS senza neanche…