Como, guasto nella notte alla rete dell’acquedotto: tecnici ancora al lavoro

Rubinetto-acqua

Un guasto, che si è verificato attorno alle ore 4 di questa mattina, nella rete dell’acquedotto di Como, che serve la zona Est della città, sta tuttora creando disagi alle utenze cittadine.

“Le squadre di Acsm Agam reti gas acqua, società del gruppo Acsm Agam – hanno fatto sapere dall’ufficio stampa della società di via Stazzi – stanno operando al fine di ripristinare prima possibile l’erogazione idrica”.

In una nota diffusa nel pomeriggio, l’azienda ha precisato che “proseguono senza sosta le attività delle squadre di Acsm Agam reti gas acqua, impegnate a fondo e a pieno organico per ripristinare in tutte le zone di Como la normale funzionalità del servizio idrico, dopo il guasto sulla rete. Un intervento estremamente complesso che si conta di completare nel più breve tempo possibile”.

In serata l’azienda ha diramato un’altra nota, in cui sottolinea che i tecnici sono al lavoro anche nelle ore notturne per poter progressivamente ripristinare l’erogazione dell’acqua. “Alcune carenze – sottolinea – saranno possibili nei quartieri Est e ai piani alti dei condomini”.

 

 

Articoli correlati

1 Commento

  • ivano , 20 Febbraio 2018 @ 20:12

    che grande organizzazione ,quante ore debbono
    passare per riuscire a riparare il guasto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.