Il questore di Como Michelangelo Barbato ha sospeso per un mese la licenza del “Made”, la nota discoteca di Como, in via Sant’Abbondio. Il provvedimento è stato notificato al titolare del locale ed è già esecutivo. La decisione è stata presa alla luce di una serie di eventi che, stando al provvedimento, comportano rischi per la sicurezza pubblica. Nel suo comunicato, la questura parla di “eventi anche gravi provocati dagli avventori del locale pubblico che hanno determinato il protrarsi di situazioni costituenti un reale pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica diventando motivo di seria preoccupazione”.
“L’ultimo episodio – prosegue il documento giunto dall’ufficio stampa – risale allo scorso 19 gennaio, quando i carabinieri sono stati chiamati per sedare una rissa in cui un giovane extracomunitario ha cagionato lesioni personali aggravate a due minorenni”.
“Richiamato il proprietario – conclude la Questura – al quale venivano contestate, anche, varie violazioni amministrative, si è ritenuto opportuno adottare un provvedimento amministrativo più severo con lo scopo di far cessare queste situazioni pregiudizievoli”.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…