Il questore di Como Michelangelo Barbato ha sospeso per un mese la licenza del “Made”, la nota discoteca di Como, in via Sant’Abbondio. Il provvedimento è stato notificato al titolare del locale ed è già esecutivo. La decisione è stata presa alla luce di una serie di eventi che, stando al provvedimento, comportano rischi per la sicurezza pubblica. Nel suo comunicato, la questura parla di “eventi anche gravi provocati dagli avventori del locale pubblico che hanno determinato il protrarsi di situazioni costituenti un reale pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica diventando motivo di seria preoccupazione”.
“L’ultimo episodio – prosegue il documento giunto dall’ufficio stampa – risale allo scorso 19 gennaio, quando i carabinieri sono stati chiamati per sedare una rissa in cui un giovane extracomunitario ha cagionato lesioni personali aggravate a due minorenni”.
“Richiamato il proprietario – conclude la Questura – al quale venivano contestate, anche, varie violazioni amministrative, si è ritenuto opportuno adottare un provvedimento amministrativo più severo con lo scopo di far cessare queste situazioni pregiudizievoli”.
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…
(ANSA) – VARSAVIA, 15 NOV – La Polonia inizierà a costruire un muro al confine…