Erano in totale 2.172 gli spettatori allo stadio Sinigaglia che hanno assistito alla partita di poule scudetto fra Como e Lecco. Non c’era Michael Gandler, l’amministratore del club lariano, impegnato a Los Angeles. In tribuna l’ormai ex dirigente Roberto Felleca e Massimo Nicastro, quest’ultimo a fianco del consulente Pierluigi Marzorati.
Nicastro è da considerare un punto fermo della nuova società, con il suo progetto sullo stadio Sinigaglia, che prevede il rifacimento degli spogliatoi, la sistemazione delle palestre e la creazione di un negozio che possa fare da punto di riferimento i tifosi. Di fatto il piano di cui parla da tempo e che con l’appoggio di Sent Entertainment Ltd può diventare sempre più concreto.
Tra i personaggi del mondo del calcio, era presente in tribuna il bomber del Milan Patrick Cutrone (nella foto sopra con Massimo Nicastro). Notati anche i campioni del mondo Pietro Vierchowod e Claudio Gentile, Silvano Fontolan e un “vecchio cuore biancoazzurro” come Enrico Todesco, protagonista con il Como negli anni ’80 in serie A,
Una tassa che colpisce tutti gli automobilisti, con regole e scadenze poco chiare. Ma davvero…
È allarme rosso: ritirate centinaia di tonnellate di prodotti ittici freschi, la contaminazione preoccupa anche…
Un’opportunità formativa unica con il reddito studentesco. Una possibilità concreta che apre le porte a…
Passo carrabile, da oggi puoi dire addio ti basta solo un bigliettino: ecco cosa sta…
Una decisione inaspettata scuote gli appassionati di auto: la FIAT chiude un capitolo storico e…
Lavoro, questa è la novità che lascia davvero tutti senza parole: una vera e propria…