
Una partita intensa, densa di emozioni, con continui cambi sul fronte del risultato. Canottieri Napoli e Como Nuoto ieri hanno dato vita a un bell’incontro, disputato nella città partenopea, terminato con il punteggio di 8-8.
I parziali parlano chiaro: 1-0 2-3 2-1 3-4. Segno dell’equilibrio che ha caratterizzato il match. Miglior marcatore per i biancoazzurri è stato Joseph Hrosik , autore di una tripletta. Sempre prolifico Federico Pagani, con una doppietta. Una realizzazione a testa per
Foti, Busilacchi ed Emilio Pagani (quest’ultimo è uscito per limite di falli nel quarto tempo). Nella terza frazione, il portiere lariano Francesco Caprani ha parato un rigore.
La classifica, intanto, sorride alla Como Nuoto, che è salita a quota 7 punti: i lariani, che hanno come obiettivo la salvezza, hanno alle loro spalle quattro formazioni, Lazio, Promogest, Florentia e Albaro Nervi.
Nel prossimo turno la formazione lariana torna a Muggiò per l’impegno contro l’Albaro Nervi, che si disputa sabato alle 15. Proprio il fanalino di coda, dunque, una bella occasione per migliorare ulteriormente la classifica.
Nella foto:
Francesco Caprani