Fino a qualche minuto dalla fine il Como ha cullato il sogno di portare a casa il terzo successo consecutivo dopo quelli con Brescia e Alessandria. Ma l’autorete di Luca Vignali al 76′ ha siglato il definitivo 1-1. Pari in trasferta per la squadra di mister Giacomo Gattuso, nella foto, contro la Spal. I lariani erano andati in vantaggio con Ettore Gliozzi al 2′ del primo tempo: l’attaccante ha saputo approfittare di una “papera” del portiere dei ferraresi. Le due squadre rimangono alla pari in classifica e ora si trovano a quota 10 punti assieme al Parma.
Nel prossimo turno (decimo del campionato di serie B 2021-2022) il Como attende il Pordenone. La gara si disputa giovedì sera alle 20.30 allo stadio Sinigaglia. I friulani sono ultimi in classifica, ma sono però reduci dal pari esterno (1-1) sul campo della capolista Pisa.
La classifica. Pisa 20 punti, Brescia 17, Cremonese, Reggina, Benevento e Lecce 16, Frosinone, Perugia e Ascoli 14, Ternana, Monza e Cittadella 13, Cosenza 11, Spal, Parma e Como 10, Crotone e Alessandria 7, LR Vicenza 3, Pordenone 2
Il 2026 regala sorprese per moltissimi lavoratori dipendenti: in arrivo un generoso aumento in busta…
Il mese di novembre porta con sé grandi cambiamenti: dal 1, le rotatorie si faranno…
Ti dicono sempre cosa puoi detrarre, ma quasi mai quando conviene farlo: basta scegliere il…
Una decisione della Cassazione cambia le regole tra Fisco e contribuenti: ora basta poco per…
Tremate discount, è arrivato il colosso dei prezzi bassi e prodotti di qualità che riscrive…
I commercianti d’auto ci hanno tenuto nascosti i difetti di un modello celebre. A confermarlo,…