Il Como chiederà di essere ripescato in serie C. Lo ha comunicato la società lariana.
La Società Como 1907 comunica che, viste la situazione e le condizioni createsi ad oggi, termine ultimo per la regolarizzazione delle domande di ammissione ai campionati di Serie B e di Serie C che alcuni Club non hanno rispettato– dice il comunicato stampa della società lariana –si predisporrà tutta la documentazione atta ad adempiere ai requisiti federali richiesti validi per la domanda di ripescaggio al campionato di Serie C 2018/2019.
Da quanto è emerso, dopo la mancata iscrizione alla C 2018-2018 non hanno presentato ricorso Fidelis Andria e Reggiana. Il Bassano è stato unificato al Vicenza, mentre il Mestre si è chiamato fuori nei giorni scorsi. In B il Cesena è avviato al fallimento (e ripartirà dai dilettanti) mentre il Bari non ha trovato imprenditori disposti a sostenere il club ed è avviato sulla stessa strada dei romagnoli.
Nella classifica dei ripescaggi, il Como è quinto. Con sei posti teoricamente disponibili la possibilità di disputare la serie C si fa sempre più concreta.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…