Ritorno in campo amaro: Como battuto dalla Pro Vercelli. Raffica di 1-2 nel girone A

Pro Vercelli


Ritorno in campo amaro per il Como, che allo stadio Sinigaglia ieri è stato superato per 2-1 dalla Pro Vercelli, formazione che con questo successo si proietta al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Renate. Curiosamente nel girone ben sei gare sono terminate con la vittoria della compagine ospite per 2-1. Dopo aver saltato tre match, la ripartenza degli azzurri è stata dunque con uno stop.

Tutte le reti nel primo tempo. Ospiti, nella foto, in vantaggio per 1-0 con Mattia Rolando su rigore al 12′; pari di Andrea Magrini al 27′ e rete decisiva per la Pro Vercelli al 43′ con Alessio Zerbin.

La sfida con i piemontesi ha dato il via a una fase molto intensa per gli azzurri, che dovranno recuperare le tre partite saltate per il Coronavirus; la squadra di mister Marco Banchini è attesa dunque da una serie di incontri infrasettimanali, con la Pro Patria dopodomani, mercoledì 18 novembre ancora al Sinigaglia, con l’Olbia il 25 e in trasferta con la Pro Sesto il 3 dicembre.

I risultati: Livorno-Carrarese 1-2, Giana Erminio-Pontedera 2-3, Grosseto-Lecco 1-2, Pro Patria-AlbinoLeffe 1-2, Pistoiese.Olbia 1-2, Novara-Renate 1-2, Alessandria-Piacenza 2-0, Pro Sesto-Lucchese 1-1, Como-Pro Vercelli 1-2. Pergolettese-Juventus sarà giocata il 2 dicembre.

La classifica. Renate 22 punti, Pro Vercelli 20, Carrarese 19, Lecco 18, Alessandria e Pro Sesto 17, Pontedera 16, AlbinoLeffe e Pro Patria 15, Grosseto e Novara 14, Como, Juventus Under 23 e Livorno 13, Pergolettese 12, Pistoiese e Piacenza 9, Giana Erminio e Olbia 7 , Lucchese 2

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.