Como Sport Expo, scatta il conto alla rovescia

L’evento il 12 e 13 novembre
Conto alla rovescia, per “Como Sport Expo”, terza edizione della fiera per gli addetti ai lavori del mondo dello sport, che sarà allestita a Villa Erba di Cernobbio il 12 e 13 novembre.
L’evento, rivolto soprattutto agli operatori del settore, ha lo scopo di valorizzare prodotti e servizi legati al mondo dello sport con un’attenzione particolare all’innovazione. Como Sport Expo si rivolge quindi agli sportivi a trecentosessanta gradi, puntando a farli incontrare e a metterli in comunicazione: dirigenti di società, negozianti, fisioterapisti, medici e atleti, per creare occasioni di business e di lavoro.
All’edizione 2011 della manifestazione, organizzata dall’agenzia Sporteo, parteciperanno aziende che spaziano dai prodotti per lo sport ai servizi passando per l’impiantistica e la medicina con tutte le novità del settore.
Nel corso delle due giornate di workshop saranno organizzati convegni e seminari, che vedranno coinvolte federazioni e associazioni di categoria con al centro dell’attenzione una serie di temi di stretta attualità.

Nella foto:
Un momento di “Como Sport Expo” dello scorso anno, sempre a Villa Erba

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.