Como, successo inutile con la Varesina. Società: mercoledì i dirigenti a Palazzo Cernezzi

Como Varesina Esultanza

Como-Varesina. Un momento del match Como-Varesina. Un momento del match

Successo praticamente inutile per gli azzurri. Allo stadio Sinigaglia il  Como ha vinto per 2-1 con la Varesina (reti per i lariani di Davide Sentinelli e Federico Gentile). Ma il Gozzano si è imposto per 2-0 a Caronno Pertusella; i piemontesi a una giornata dalla fine continuano a guidare il girone A con due punti di vantaggio e nel prossimo turno attendono l’Arconatese, formazione che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato.

Como-Varesina. Un momento del match Como-Varesina. Un momento del match

Il Como sarà invece ospite della Folgore Caratese. Azzurri ormai destinati ai playoff, a meno di un miracolo, dove dovrebbero incontrare la Pro Sesto, formazione che in questa stagione ha sempre vinto contro la squadra di mister Antonio Andreucci.

Calcio giocato ma non solo. Roberto Felleca, amministratore delegato del Como 1907, ha annunciato che mercoledì sarà in Comune a Como con il consulente Pierluigi Marzorati per incontrare gli assessori Marco Galli e Francesco Pettignano. All’ordine del giorno, i lavori di riadeguamento dello stadio Sinigaglia e la questione dell’affitto. Proprio due settimane fa il Corriere di Como aveva segnalato un problema nei pagamenti. Il tema sarà certamente discusso.

Como-Varesina. Davide Sentinelli parte in progressione e segna l’1-0 per i lariani

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.