Como, tutti disponibili per la trasferta di Pavia

Festa dopo la rete di Gentile

Ventiquattresima giornata di campionato: il Como torna in campo, domani alle 14.30 a Pavia, per tentare di proseguire la striscia di successi. Un turno che oggi ha avuto un anticipo: Borgosesia e Varesina hanno pareggiato 1-1.  Gli azzurri hanno iniziato il 2018 male, con una brutta sconfitta – 3 a 1 – contro la Pro Sesto. Poi si sono decisamente riscattati: 3-1 nel derby casalingo con il Varese, poi ancora 3-0 contro l’Arconatese in trasferta e 1-0 nella sfida di una settimana fa, disputata a porte chiuse allo stadio Sinigaglia con il Derthona: di fatto nove punti in quattro partite.
Sulla carta il match di domani allo stadio Fortunati – vietato ai tifosi residenti in provincia di Como – vede i lariani come favoriti. Nella classifica del girone A di serie D, infatti, il Pavia è decimo con 30 punti, otto vittorie, nove sconfitte e sei pareggi.
La formazione di mister Antonio Andreucci, invece, è a un passo dalla vetta: terza a due punti dalla Caronnese, seconda, e a cinque lunghezze dalla capolista Gozzano.
«Abbiamo lavorato bene e i ragazzi sono tutti disponibili. Dovrò valutare le condizioni di forma dei singoli: dopo tre partite in una settimana ci potrebbe essere qualche cambio nell’undici iniziale».

Sul Corriere di Como in edicola domenica 28 gennaio la presentazione completa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.