Como, ufficiale la separazione con Gallo e Foresti. Andrissi in stand-by

Mister Fabio Gallo

Ora è ufficiale. Il Football Club Como ha comunicato che «si sta provvedendo alla risoluzione consensuale del contratto stipulato dal club con il direttore generale Diego Foresti e con l’allenatore della prima squadra Fabio Gallo. I rispettivi legali stanno mettendo nero su bianco la volontà delle parti di chiudere il rapporto anzitempo. Con l’occasione, la società ringrazia Diego Foresti e Fabio Gallo per la professionalità e l’impegno dimostrati fino a oggi e augura loro le migliori fortune lavorative».
Finita dunque l’avventura lariana per Foresti e Gallo, lo stesso non si può ancora dire per il direttore sportivo, Gianluca Andrissi, che non ha ancora maturato una decisione definitiva e ha preso alcuni giorni di tempo.
«Aggiungiamo – sottolinea il portavoce del club di viale Sinigaglia, Gianluca Savoini – che la società sta provvedendo alla sostituzione dei due ruoli e nei prossimi giorni verranno comunicati».
La decisione di non abbracciare il progetto di Akosua Puni Essien da parte di Gallo e Foresti, trapelata negli scorsi giorni, ha dunque trovato piena conferma. In buona sostanza i due avevano fatto capire di non essere convinti del contratto che era stato loro proposto.

Diego Foresti con il curatore fallimentare Francesco Di Michele

http://www.corrieredicomo.it/oggi-inuovi-allenatore-e-direttore-generale/

Articoli correlati