Como, vittoria per 2-1 nel recupero con la Juventus Under 23

Marco Banchini

Il Como ha rialzato la testa: gli azzurri sono infatti usciti vincenti dalla trasferta di Alessandria con la Juventus Under 23.
Allo stadio Moccagatta è andato in scena il recupero della gara non disputata qualche settimana fa per l’alto numero di giocatori convocati in Nazionale nel club bianconero. Match disputato alle 20 e non alle 17.30 per casi di Covid tra i lariani: positivi 5 membri dello staff e un calciatore.
Gli ospiti alla fine si sono imposti per 2-1, anche se sono riusciti a complicarsi la vita in una partita che sembrava già incanalata a loro favore.
Il Como, infatti, è andato in vantaggio con Tommaso Arrigoni al 27° del primo tempo e ha raddoppiato con Massimiliano Gatto all’11° della seconda parte. Poi la rete dei bianconeri con Alejandro Marqués al 32’ che ha riaperto il match e che ha messo in apprensione fino all’ultimo i lariani e i loro tifosi. Ma alla fine gli azzurri sono usciti dal campo con i tre punti, con un successo che li ha proiettati al secondo posto in classifica e che ha rilanciato le azioni di mister Marco Banchini. In testa alla graduatoria del gruppo A c’è la Pro Vercelli con 14 punti; alle spalle dei piemontesi proprio il Como a 13, assieme a Novara, Carrarese e Grosseto.
Domenica prossima al Sinigaglia gli azzurri attendono la Pro Patria.

Pro Vercelli 14; Grosseto, Novara, Como e Carrarese 13;
Renate, Pontedera e Pro Patria 12;
Lecco 11; Pro Sesto e Juventus Under 23 10;
Pergolettese 9; Piacenza e Alessandria 8;
Giana Erminio 7; AlbinoLeffe, Pistoiese e Livorno 6;
Olbia 4; Lucchese 1

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.