“Compagnia Lariana”, risate a Montano

altLa rassegna dello Smeraldo

Nuovo appuntamento con la “Compagnia Comica Lariana” diretta da Giuliano Capuano (nella foto), che ama sempre più sorprendere il pubblico con nuove e divertentissime soluzioni umoristiche. E che oggi pomeriggio alle 15 al Teatro Smeraldo di Montano Lucino torna in scena con la commedia Tesoro! Ti posso spiegare!! per la regia dello stesso Giuliano Capuano, con

Paola Caroni, Bruno Zerenga, Fabrizio Sgheiz, Camilla Giunco, Valentina Bielli e Camelia Ciuta. È una commedia brillante in due atti. Tutto si svolge nella portineria di un condominio lariano in cui due clan, gli Esposito e i Botta, hanno capifamiglia pasticcioni e sfaccendati e con il debole per le belle donne. Ne nasce un gioco di altarini da celare e da svelare che produce gag e situazioni coinvolgenti per il pubblico. Il finale è rigorosamente a sorpresa.
La compagnia di Capuano aprirà la nuova stagione del Teatro di Montano, che porterà sul palco diverse compagnie teatrali con commedie comiche, divertenti per grandi e piccoli. Un teatro, insomma, tutto da ridere e per tutti i gusti. Ingresso 10 euro, riduzioni per le associazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.