La Giunta del Comune di Como oggi pomeriggio ha definito le modalità di erogazione delle risorse per fronteggiare l’emergenza alimentare, in base all’ordinanza della Protezione Civile dello scorso 30 marzo.
Chi intende presentare domanda per l’assegnazione dei buoni spesa, possedendo i requisiti di accesso previsti nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente, devono compilare l’apposito modulo e inoltrarlo al Comune.
È possibile inviare la domanda via email all’indirizzobuoni2020@comune.como.itoppure tramite l’applicazione Whatsapp al numero347.5889102. Tale modalità rende più agevole l’inoltro in questo periodo di forte limitazione degli spostamenti. Per chi non è dotato di strumenti informatici, il Comune consente di presentare la domanda contattando i Servizi Sociali ai seguenti numeri:031.252228o031.252061dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…