(ANSA) – ROMA, 12 MAR – “Stiamo registrando già dalle prime ore del mattino accessi ai punti vendita alimentari superiori alla norma. L’aumento di fatturato, rispetto alla norma si attesta circa attorno al 40% ed è determinato per la maggior parte dall’aumento della spesa media”. Così la presidente di Fida Confcommercio Donatella Prampolini. “I consumatori preferiscono fare spese abbondanti e recarsi sul punto vendita meno frequentemente. I punti vendita che hanno il servizio di consegna a domicilio hanno registrato aumenti di fatturato superiori al 70% ed al momento riescono a garantire le consegne due/tre volte a settimana.”
L’autunno porta una nuova stagione di sostegni pensati per alleggerire il peso di spese quotidiane…
Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…