Contest fotografico, così riparte il turismo

Como, piazza Cavour dal lago panorama

Un social contest fotografico di Acel Energie, Enerxenia e Aevv Energie premia i migliori scorci dei nostri territori. Per rimettere in moto il turismo. E contribuire alla ripartenza.
Entra nel vivo da domani la seconda edizione di #scattalestate, iniziativa promossa nelle aree in cui sono attivi i tre brand del gruppo Acsm Agam, le province di Lecco (Acel Energie), Como, Monza Brianza, Varese e l’area di San Donà del Piave (Enerxenia) e Sondrio (Aevv Energie). Il concorso, volto a valorizzare le bellezze delle nostre regioni, è aperto a tutti ed è gratuito. Basterà pubblicare sulla propria pagina personale Facebook o Instagram fino a tre foto di uno scorcio artistico o paesaggistico delle aree indicate. Il concorso terrà banco per tutta l’estate sino al 20 settembre. Attraverso le immagini che verranno postate con l’hashtag #scattalestate, con l’indicazione “io partecipo”, della località e del tag alla pagina di riferimento (a scelta tra @acelenergie, @enerxeniaenergia, @aevvenergieofficial), si verrà a formare un social wall sul sito www.scattalestate2021.it. Le immagini più originali saranno selezionate da una giuria di esperti della fotografia e della comunicazione. Sono previsti 15 finalisti e un supervincitore a cui andrà un fine settimana da 1.800 euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.