Proseguono i controlli straordinari del territorio disposti dalla Prefettura di Como. Nell’ultima settimana le forze di polizia hanno passato al setaccio le zone dell’Erbese, del Canturino e dell’Olgiatese.
Sono state impiegate 69 pattuglie, per un totale di 169 agenti e militari, che hanno organizzato 61 posti di blocco, controllato oltre 1.200 veicoli, staccato contravvenzioni per quasi 13mila euro, sequestrato due veicoli e ritirato quattro patenti e un libretto. Sono stati inoltre adottati 16 provvedimenti di espulsione per cittadini stranieri in Italia senza regolare permesso. Identificate in tutto 557 persone. Nel corso delle verifiche sono state denunciate anche 2 persone, trovate in possesso di sostanze stupefacenti.
L’attività straordinaria di controllo del territorio della provincia di Como è attiva ormai da più di un anno, ovvero dal 12 novembre 2018, 56 settimane fa. I dati forniti riguardano invece il periodo compreso tra il 30 novembre e il 7 dicembre 2019.
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…