Coristi cercansi al Sociale

Il Teatro Sociale di Como in piazza Verdi

Il Teatro Sociale di Como Il Teatro Sociale di Como

Il 4 maggio “OperaLombardia”  andrà a caccia di coristi per le produzioni della stagione lirica autunnale 2018/19. Le audizioni sono rivolte ai cittadini comunitari di Paesi appartenenti all’Unione Europea che abbiano compiuto la maggiore età. Le audizioni sono aperte per i seguenti registri vocali: soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, baritono e basso.

Appuntamento alle 10 per chi crede di avere una buona voce al  Teatro Sociale di piazza Verdi a  Como. Il candidato dovrà presentare un’aria d’opera di repertorio. L’audizione sarà divisa in due parti. Nella prima, l’ascolto da parte della giuria dell’aria scelta dal candidato. Nella seconda, un vocalizzo, una lettura a prima vista e un brano corale a scelta della commissione tra  Il viaggio a Reims e  Tosca.

Per partecipare all’audizione, è necessario inviare una mail completa di cognome, nome, data di nascita, cittadinanza, registro vocale e  curriculum vitae aggiornato non ché di titolo e autore dell’aria scelta. L’età inferiore a 35 anni sarà considerato elemento preferenziale nella valutazione complessiva del candidato. L’intera documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il 30 aprile  a Sandro Zanon, presso Segreteria musicale del Teatro Sociale di Como, alla mail  coro@aslico.org tel. Info allo 031.27.01.71, interno 2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.