Entrano in vigore nuove disposizioni sulle modalità di accesso dei visitatori negli ospedali di Asst Lariana. Eccole:
Ospedale Sant’Anna: In relazione all’emergenza Coronavirus, si comunica che i visitatori (uno solo per paziente) potranno accedere solo dalle 12 alle 13.30 e dalle 18 alle 19.30. Nei seguenti reparti l’accesso non sarà mai consentito: area intensiva (Rianimazione, Stroke Unit, Unità Coronarica), Medicina per Acuti/Obi, Pronto Soccorso e naturalmente tutti i reparti dove sono ricoverati i pazienti Covid. Per i pazienti minori è prevista la presenza di un solo accompagnatore, previa autorizzazione del primario.
Ospedale di Cantù: In relazione all’emergenza Coronavirus si comunica che i visitatori (uno solo per paziente) potranno accedere solo dalle 12 alle 13.30 e dalle 17.30 alle 19.00. Ai seguenti reparti l’accesso non sarà mai consentito: Rianimazione, Pronto Soccorso. Per i pazienti minori è prevista la presenza di un solo accompagnatore, previa autorizzazione del primario.
Ospedale di Menaggio: In relazione all’emergenza Coronavirus, si comunica che i visitatori (uno solo per paziente) potranno accedere solo dalle 11.45 alle 13.15 e dalle 18.30 alle 20.00. Nei seguenti reparti l’accesso non sarà mai consentito: Rianimazione, Pronto Soccorso.
Polispecialistico di Mariano Comense: In relazione all’emergenza Coronavirus, si comunica che i visitatori (uno solo per paziente) potranno accedere solo dalle 12 alle 13.30 e dalle 18 alle 19.30. Sarà consentita la presenza di un solo visitatore per paziente ricoverato anche all’Hospice.
Per chi assiste un familiare fragile o disabile, la vera battaglia non è solo avere…
Le multe non restano eterne: oltre una certa soglia di tempo il debito si estingue…
Una classifica sui prezzi dei supermercati rivela dove, a Como, la spesa è più conveniente…
Un pane dolce pieno di uvetta, nato in Lombardia, porta un nome che sembra uno…
Un semplice gesto quando spegni l’auto può alleggerire il lavoro della batteria e farla durare…
Un nuovo report sulla sicurezza italiana incorona una regione in testa alla classifica, smentendo molti…