Otto nuovi casi di Covid-19 in provincia di Como, 174 in tutta la Lombardia. La provincia in cui oggi sono stati rilevati più contagi è Milano, con 54 nuovi positivi, seguita da Brescia (28), Monza e Brianza (18) e Bergamo (17). Sotto quota 10 Cremona (9), Como e Mantova (8), Varese (7), quindi Lecco con 5 nuovi casi, Lodi e Pavia con 4 e Sondrio con un unico contagio. Anche oggi sono stati effettuati numerosi tamponi, quasi 11mila su scala regionale; ieri erano stati 13.700. Secondo i dati diffusi dalla Regione, dei 174 nuovi casi 26 sono risultati “debolmente positivi” e 10 sono emersi a seguito di test sierologico
Nei reparti di terapia intensiva degli ospedali lombardi si conta oggi un nuovo paziente, per un totale di 17 ricoverati. Sono invece diminuiti di 6 unità gli ammalati di coronavirus in cura nei reparti ordinari (in tutto, sono 149), mentre aumentano i guariti e i dimessi, 97 in più. In crescita anche i decessi, 6 nella giornata odierna, per un totale di 16.852 morti causati dal virus dall’inizio della pandemia.
Terremoto senza precedenti nel Governo: da oggi si cambia marcia, ecco cosa ci aspetta nelle…
Comune di Erba: maxi-verifica sulla tassa rifiuti per oltre 7.600 famiglie. Obiettivo: scovare evasori e…
Una delle acquisizioni più discusse degli ultimi anni rischia di trasformarsi in un clamoroso addio:…
Disposta in Lombardia una disinfestazione straordinaria per arginare l'invasione di zanzare potenzialmente infette: le linee…
News nel mondo del basket del territorio. Il Cantù ha gareggiato una partita con una…
L'ultim'ora dall'INPS lascia di sasso milioni di italiani: ecco cosa accade all'agevolazione statale più attesa…