Cover di De Sfroos sui social network con il vip Mika

1davideMusica (m.prat.) Davide Van De Sfroos rende omaggio a Mika e il cantante libanese, naturalizzato britannico, gradisce. Al punto che ieri ha rilanciato la cover made in Lario sul suo profilo ufficiale Twitter italiano. Il brano è l’ormai notissima Stardust, pezzo contenuto nell’album The Origin of Love del 2012 e poi riproposto come singolo in occasione dell’uscita di Songbook vol. 1. Celebre anche in Italia, grazie alla sua partecipazione come giudice dell’ultima edizione di X-Factor, Mika condivide

con De Sfroos la casa discografica, la Universal, che distribuirà in primavera l’atteso nuovo album del cantautore lariano.
Davide ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video con versione lacustre di “Polvere di stelle” che ha fatto sorridere Mika. E in effetti Stardust, anche cantata in dialetto, non perde affatto quel contagioso fascino pop che l’ha resa così orecchiabile e fischiettata da tutti. De Sfroos, con il nuovo look che mostra una fiera barba grigia, chiosa così il pezzo: «Grande Mika, si fa per scherzare». La parte seria arriverà invece dopo l’uscita del sesto disco di inediti, quando Davide, il 13 giugno, lo presenterà dal vivo all’Ippodromo di Milano nel ricco cartellone live del City Sound Festival organizzato da Vittorio Quattrone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.