Contagi sempre più in discesa. In provincia di Como oggi se ne contano 31, cifra più che dimezzata rispetto ai 66 positivi intercettati nella giornata di domenica. Oggi il totale dei tamponi eseguiti ammonta a 10.587 per una dato complessivo paria a 4.640.399.
I nuovi casi positivi a livello regionale sono 950 (8,9%), di cui 98 “debolmente positivi”. A livello sempre lombardo continuano a diminuire i pazienti ricoverati in terapia intensiva (-22) e nei reparti (-109). Purtroppo si contano altri 41 decessi che fanno salire il tragico bilancio delle vittime a 24.420.
Ecco infine i contagi suddivisi per territorio: Milano 426 di cui 173 a Milano città, Bergamo è a quota 72 mentre Brescia fa segnare i 157 casi. Cremona a e Lecco a 19 mentre Lodi si segnala per 15 casi e Mantova è a 54. Sono 92 i nuovi positivi a Monza e Brianza e 35 a Pavia. Infine Sondrio tocca quota 1 e Varese 14
La possibile riduzione degli incentivi per le ristrutturazioni e l’efficienza energetica accende l’allarme: senza l’Ecobonus,…
Potresti perdere una parte sorprendentemente ricca di nutrienti del tuo frutto quotidiano: la buccia del…
La Lombardia introduce agevolazioni senza precedenti per gli over 65, che con un requisito economico…
L’autorizzazione all’utilizzo di nuovi insetti commestibili apre una fase inedita per il mercato alimentare italiano…
Questa verdura, spesso considerata un semplice contorno, rivela proprietà sorprendenti quando si parla di riposo…
Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…