Covid nella Pro Vercelli, rinviata la gara con il Lecco

Como-Pontedera 4-2

Soltanto un anticipo nella quartultima giornata del girone A di serie C. Oggi alle 15 si affrontano infatti AlbinoLeffe e Carrarese.
Gara che non interessa più di tanto al Como che guida la classifica del suo gruppo con 65 punti davanti all’Alessandria (62), alla Pro Vercelli (61) e al Renate (58) che mercoledì ha vinto per 2-0 il recupero contro la Pergolettese. Seguono Lecco e Pro Patria (56), Pontedera (49), Juventus e AlbinoLeffe (47) e Grosseto (44). Proprio i toscani – che sono al decimo posto, l’ultimo utile per i playoff – domani alle 15 sono attesi allo stadio Sinigaglia per la partita contro la formazione di mister Giacomo Gattuso.
Nel Como dovrebbe essere convocato l’olandese Alvin Daniels, protagonista nelle ultime uscite, non al meglio della condizione (negli scorsi giorni ha saltato qualche allenamento). È certa invece l’assenza del difensore Nicholas Allievi, che ha terminato la sua stagione per l’infortunio ad un tendine rimediato nell’ultimo match giocato a Carrara.
L’Alessandria sarà ospite della Pro Sesto, che dopo una buona partenza di campionato è stata risucchiata in zona playout.
È stato invece rinviato l’incontro fra Pro Vercelli e Lecco a causa di una serie di casi di Covid nella compagine piemontese. Gara fuori casa per il Renate, impegnato a Pistoia contro la squadra terzultima in graduatoria.
Oggi per il Como, allenamento di rifinitura e poi la conferenza stampa con mister Giacomo Gattuso. Una volta archiviato l’impegno con il Grosseto si aprirà una settimana molto delicata con la doppia trasferta a Olbia (lunedì) e a Livorno (domenica), prima dello scontro diretto contro l’Alessandria sulle rive del Lario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.