Skip to content
Corriere di Como
Menu Principale
  • Cronaca
  • Economia
  • Politica
  • Sanità
  • Sport
  • Notizie locali
  • Territorio
  • Ansa

Covid: Russia, superate le 90mila vittime

Ansa 20 Marzo 2021
Covid: Russia, superate le 90mila vittime

(ANSA) – MOSCA, 11 MAR – La Russia ha documentato 459 morti di COVID-19 nelle ultime 24 ore rispetto ai 466 del giorno prima, portando il bilancio complessivo delle vittime a 90.734. Lo fa sapere il centro di crisi federale anti-coronavirus. I casi sono aumentati invece di 9.270 nell’ultimo giorno, raggiungendo i 4.360.823. Lo riporta la Tass. (ANSA).

Continua a leggere

Precedente Alitalia: Giorgetti, decollo per estate, non remare contro
Prossimo AstraZeneca: Danimarca attende prima riprendere vaccinazione

Ultimi articoli

  • Microonde senza odori: il trucco del limone che scioglie anche le incrostazioni
  • Solari, la pagella 2025: Kiko al top, Eucerin convenienza al massimo, Bilboa Coccobello bocciato
  • Vecchie macchine da scrivere che valgono una fortuna: quali interessano davvero ai collezionisti
  • “L’IA fa vincere al Superenalotto?”: dalle vincite degli studenti al flop del giornalista, cosa può (e non può) fare
  • TRAGEDIA DI FERRAGOSTO: il più grande colosso bancario italiano chiude per sempre | “42 filiali non saranno più attive”
Corriere di Como
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© corrieredicomo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it