(ANSA) – NEW YORK, 21 APR – La maggiore campagna di marketing mai intrapresa dalla città di New York per rilanciare il turismo. La Grande Mela punta a riacquistare lo splendore di meta turistica per eccellenza, cercando di ridare ossigeno a un settore che, prima della pandemia, occupava 400.000 persone e iniettava nell’economia della città 70 miliardi di dollari. Il rilancio passa per una campagna da 30 milioni di dollari che include spot pubblicitari televisivi e sui social media. (ANSA).
Il 2025 sta per chiudersi con una notizia eccellente per chi è alla ricerca di…
X-Factor non sarà visibile su queste piattaforme, ma non sarà un male, anzi. Nonostante le…
Difesa fragile, attacco confuso e tanti errori: i biancoblu crollano nella prima giornata. Il coach:…
Una legge rivoluzionaria che sta per cambiare tutto: adesso vai in pensione molto prima e…
Il mondo della ristorazione perde un pezzo da novanta e un fuoriclasse ai fornelli: la…
L'acqua non ha più un prezzo variabile a seconda delle marche, ma un prezzo di…